Rimaniamo in Contatto

Se hai curiosità, scrivimi.
Non Esitare

Un commento a un post, una mail, o anche la richiesta di una telefonata… Se la distanza ci separa inizialmente, c’è sempre Skype a venire in nostro soccorso. Per qualsiasi cosa, perfino una lista di serie tv o film da vedere, libri da leggere o eventi a cui partecipare…

 

Digital Strategist &
Web Designer

Italy & Everywhere else.
Mail: info[@]judyblackmore.com
Skype: judy.v.blackmore

Newsletter

Iscrivi alla Newsletter per sapere quando la seconda edizione del libro sarà pronta, ma anche molto altro: schede tecniche aggiuntive, Marketing in Pillole, informazioni & materiale sempre aggiornato.

Non avrete un appuntamento fisso, la vita è già troppo piena di routine, e molto spesso le cose con scadenza mensile son sempre negative come ad esempio le bollette. No la mia newsletter non avrà un giorno fisso, non farò un mero riepilogo di quello che è accaduto sul sito, perché logica vuole che se siete iscritti alla mia newsletter mi seguiate anche attraverso altri canali, e siete costantemente aggiornati. I grandi regali annessi saranno a sorpresa, sia per me che per voi. Non è più emozionante così? Una versione del ‘Il Giovedì: Tutto può Accadere’ di Big Bang Theory, in versione Newsletter.

Scrivimi

Informativa, ai sensi dell’articolo 13, Codice Privacy e dell’articolo 13 del GDPR.

I dati obbligatori – contrassegnati con l’asterisco * – (nome, messaggio e  indirizzo e-mail) conferiti con la compilazione del modulo di contatto e della newsletter saranno oggetto di trattamento informatizzato. Tutti dati (e le informazioni) vengono raccolti con finalità strettamente connessa e/o necessaria alla soddisfazione: della richiesta di informazioni, di acquisto di un servizio e di registrazione al Sito nonché all’adempimento di un contratto di vendita finale. Tutte le informazioni raccolte non saranno cedute a terzi. La Titolare del trattamento è Giuditta Brozzetti  reperibile all’indirizzo e-mail: info[@]judyblackmore.com. In qualsiasi momento hai diritto di richiedere l’accesso ai propri dati, ma anche la rettifica o la cancellazione degli stessi.
Per maggiori informazioni riguardanti la Policy sulla Privacy: Leggi qui.